Non sarà di certo il periodo migliore per andare al mare, ma non è nemmeno giusto starsene tutti i mesi invernali a casa sognando quella meravigliosa distesa d’acqua azzurra e trasparente!
Per questo ci sono offerte last minute che aiutano a combattere l’attesa, regalandoci qualche giorno di sana vacanza… e dove se non a Sharm el Sheikh?
Questa paradisiaca località del è una meta perfetta per questo periodo: le temperature sono estive di giorno, mentre la notte una fresca brezza permette di dormire divinamente! Inoltre, il turismo non è esagerato ed i prezzi sono davvero competitivi. Un esempio? Yalla Yalla propone soggiorni di 7 notti con trattamento Soft All Inclusive e volo andata e ritorno, a partire da 470 euro a persona in villaggi 4 stelle!
C’è anche Volagratis che propone ottime offerte, come il raccomandatissimo Domina Oasis Hotel 5 stelle, un’autentica oasi nella quale è possibile soggiornare 3 notti a partire da 425 euro a persona con trattamento all-inclusive e volo andata e ritorno.
Una vacanza low cost a Sharm El Sheikh potete organizzarla anche con Lastminute che propone soggiorni di 7 notti (all-inclusive e volo a/r) a partire da 466 euro, compresa la garanzia “No Fuel”. Se volete sorprendere il vostro partner a San Valentino, prenotate al Turquoise Swinn Inn: la partenza è prevista per il 15 febbraio!

photo credit: WomEOS via photopin cc