Ho visto spuntare le prime margherite del 2014 e subito la mia mente è corsa alla bella stagione e, inevitabilmente, alle vacanze estive!
E’ già ora di prenotare? Se volete acquistare una vacanza a Sharm el Sheikh ad un prezzo davvero speciale, vi consiglio di fermare subito la nuova offerta low cost di Groupon Viaggi che vi farà soggiornare in un Resort 5 stelle a partire da soli 499 euro!
Le vostre vacanze sul mar Rosso non sono mai state così convenienti: la proposta include infatti il volo diretto a/r (bagaglio a mano compreso) ed il trattamento all inclusive presso l’Hilton Dreams Resort, un lussuoso albergo a 5 stelle sito nella splendida località di Naama Bay, a soli 200 mt dal mare e a 16 km dal centro di Sharm el Sheikh. Il prezzo più basso si riferisce alle partenze di giugno, 599 euro per le partenze comprese tra il 29 giugno e il 27 luglio, 699 euro per le partenze del 3, 17 e 24 agosto e 789 euro per la partenza del 10 agosto.
Prezzi davvero competitivi per godere di vacanze indimenticabili sul mar Rosso, dove vi aspettano tuffi in autentici paradisi marini nei quali praticare anche diving, snorkeling ed altri divertenti sport acquatici. Potrete rilassarvi sotto un sole caldo, avventurarvi in una cammellata nel deserto o ad una divertente escursione sul Moto Quad, partecipare alle numerose feste d’animazione o fare shopping a Dahab.
Sharm el Sheikh è davvero un paradiso terrestre, questo si sa, ma soggiornare in una meravigliosa struttura che ha conseguito il Certificato d’Eccellenza da Tripadvisor… è un punto in più per una vacanza indimenticabile!

photo credit: arch2452 via photopin cc