L’estate corre verso il suo epilogo ma le vacanze si possono tranquillamente continuare o organizzare, in quanto la fine di settembre e ottobre sono i periodi più indicati per le mete africane, quale può essere Sharm el Sheikh, incantevole località del Mar Rosso dove si possono passare giorni da sogno a pochissimi soldi. In questa guida elencheremo infatti le offerte low cost Sharm el Sheikh, in modo che chi non l’abbia ancora fatto possa organizzare le proprie vacanze senza dover necessariamente aprire un mutuo (per info su Sharm el Sheikh cliccate qui).

I costi di Sharm, se si cercano le offerte e si prenota con largo anticipo, sono strabilianti. Il Baron Palms Resort (5 stelle) offre sette notti per due persone a 1030,00 euro in un ambiente architettonico raffinato e all’avanguardia dotato di ogni tipo di comfort. Sorge proprio di fronte all’isola di Tiran e la struttura è in stile andaluso. I giardini sono veramente paradisiaci, con palme e altre piante esotiche (per info su altre offerte sul Mar Rosso cliccate qui).

Il SeaClub Baron Resort è un altra possibilità di alloggio, sempre 5 stelle, in un ambiente elegante. Sorge di fronte il Parco Nazionale Marino a soli 8 km dall’aeroporto di Sharm, cosa che sicuramente non guasta dopo le ore di volo. Il costo è di 1030,00 euro a persona per 7 notti, ma da diritto a tutto, tra cui anche la beauty farm con servizi all’avanguardia in un ambiente chic e elegante molto adatto a chi vuole rilassarsi e rigenerare sia il copro che la mente (per info su altre offerte Sharm el Sheik cliccate qui).

photo credit: Avatarmin via photopin cc