Preparate le valigie! Sharm el Sheikh vi aspetta subito con un pacchetto volo+hotel (volo a/r, pernottamento, prima colazione) assolutamente da prendere al volo! Partenza prevista per il 10 febbraio (da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona) con viaggi.lastminute.com che, con 385 euro a persona offre un soggiorno di 7 notti nella meravigliosa struttura Royal Oasis Naama Bay Hotel & Resort.
Alloggerete a Naama Bay, ambita meta turistica, rinomata per la sua bellissima barriera corallina che comprende splendide varietà di pesci, di coralli e gorgonie, dai colori sgargianti che tolgono il fiato.
La località è nota anche per la posizione privilegiata che affaccia sull’isola di Tiran e per l’aniamata vita notturna. Proprio a Naama Bay si concentra il maggior numero di hotel, ristoranti, negozi e centri commerciali, soprattutto a Boulevard Principe del Bahrain, la via principale della cittadina.
L’attività ideale da praticare a Naama Bay è sicuramente lo snorkeling: il mare offre infatti meravigliosi fondali nei quali nuotano anche squali e specie pelagiche.

photo credit: Sam and Ian via photopin cc