Volete fare un regalo romantico e lussuoso ad una persona speciale? Che ne dite di farla soggiornare in una dimora d’epoca caratterizzata da atmosfere fiabesche, letti king size e una Spa per soddisfare il suo bisogno di relax e coccole?
Se state cercando tutto questo allora vi segnalo il sito Groupon e la sua nuova proposta che vi permetterà di soggiornare in coppia al Castello di Carimate Como a partire da soli 79 euro.
Nel prezzo base è compresa la colazione e l’accesso alla Spa con bagno turco, sauna e idromassaggio, se invece volete anche la cena vi costerà 129 euro.
Il Castello di Carimate è una dimora storica del XII secolo immersa in un lussureggiante parco di oltre 30 ettari, circondata dalle colline silenzione della Brianza e a pochi passi dallo splendido Lago di Como.
Comprando questa offerta potrete vivere un soggiorno imperiale, cenare nelle grandi sale dove un tempo si tenevano nobili banchetti, passeggiare sui viali calcati da dame e principi e dormire in meravigliose stanze con arredi d’epoca, soffitti a volte e balconi con vista panoramica.
E a proposito di panorami, non perdetevi una visita all’antico centro storico di Carimate, oppure un’escursione al Lago di Como che dista dal castello solo 15 minuti dalla location.

photo credit: _ Night Flier _ via photopin cc