Meno di 1 mese allo scadere del pacchetto «Kandinsky», iniziativa di Trenitalia che offre agevolazioni esclusive ai clienti Frecciabianca ed ai soci Cartafreccia che raggiungono Pisa per visitare la città e la mostra «Wassily Kandinsky dalla Russia all’Europa», in programma fino al 3 febbraio a Palazzo Blu.
Il pacchetto include il pernottamento in superior al Tower Plaza Hotel, la colazione internazionale a buffet e il libero accesso al centro benessere Espace a partire da 82 euro a persona.
Se decidete di pranzare o cenare presso il ristorante dell’hotel, mostrate il biglietto Frecciabianca o Cartafreccia e riceverete in omaggio il dessert… ed il vostro soggiorno sarà ancora più dolce.
La promozione include vantaggi anche per la mostra dedicata all’artista russo: presentando il biglietto Frecciabianca, il vostro accompagnatore visiterà gratis l’esposizione.
La proposta è valida fino all’8 febbraio 2013, per un soggiorno da 1 a 3 notti.
Raggiungere Pisa con Frecciabianca vale proprio la pena: da Roma ci sono 6 collegamenti al giorno (durata del viaggio 2 ore e mezza); da Genova 6 collegamenti al giorno (durata del viaggio 1 ora e 41 minuti); da Milano 1 collegamento al giorno (durata viaggio 3 ore e 50 minuti).

photo credit: neilalderney123 via photopin cc