Grazie ad una bellissima iniziativa del portale Expedia.it è possibile arricchire il proprio viaggio in America con un tour in elicottero che vi permetterà di scoprire le bellezze del Nuovo Mondo dall’alto.

Per ora sono previsti un paio di tour, ma è in programma l’inserimento di altre destinazioni.

Il primo tour si chiama “Tour in elicottero con atterraggio sul Gran Canyon”. Si tratta di un viaggio che porta i passeggeri fino ad un’altezza di 1.067 metri sopra al vulcano Fortification Hill per passare poi sopra alla diga di Hoover e il lago Mead per atterrare poi vicino al Grand Canyon dove è previsto un picnic. Quattro ore di volo più brindisi con champagne sul fiume Colorado per meno di 300 euro a persona.

Il secondo tour vi porterà, invece, sopra alla Grande Mela. Il “Tour di Liberty Helicopters sopra New York City” dura intorno ai 15 minuti e sorvola New York passando sopra la Statua della Libertà, Ellis Island, l’Empire State Building e Central Park. Il costo di questa emozionante esperienza e di 117 euro a persona.

Per scoprire le date e anche gli altri tour che verranno organizzati basta collegarsi sul sito di Expedia e selezionare “Attività” nel motore di ricerca e poi inserire il nome della città che si desidera vedere dall’alto.