Per tutti gli appassionati dell’oceano, dei fondali marini e dell’intenso blu del mare, un sogno sta per diventare realtà: è possibile trascorrere la notte proprio nel cuore dell’oceano. Una società di viaggi di lusso sta offrendo a tutte le coppie la possibilità di unirsi al club Mile-Low che offre la possibilità di pernottare in un sottomarino a cinque stelle (Leggi qui quali sono gli alberghi più belli del mondo). Vivere grandi emozioni sotto le onde, per un minimo di due notti, ha un costo di 212.000 €.

L’originale viaggio da sogno viene offerto dalla società britannica di nuova costituzione Olivers Travels. Il Lovers Deep, così si chiama l’alberto 5 stelle nel cuore del mare, è stato appositamente progettato e arredato per garantire agli ospiti il maggior confort possibile. Il Mile-Low Club offre un servizio di classe a livello mondiale che permette alle coppie di rilassarsi e godersi in totale pace dei momenti di “isolamento”, grazie alle  barriere che l’oceano mette tra loro e il resto del mondo (Scopri qui alcuni alberghi e centri benessere).

Il Lovers Deep è gestito da un equipaggio composto da capitano, chef e maggiordomo personale. Il servizio standard comprende anche il trasferimento con un motoscafo privato e può anche essere personalizzato con optional come i trasferimenti in elicottero con atterraggio direttamente sulla spiaggia, petali di rosa sparsi nella propria stanza o colazione a letto con tanto di champagne (Leggi qui gli alberghi di lusso di tutto il mondo).

(Foto by InfoPhoto)