Per tutti coloro che vogliono approfittare delle vacanze natalizie per rilassarsi e farsi coccolare in compagnia della famiglia, degli amici o in coppia, non c’è niente di meglio di un’esperienza cento per cento benessere in uno dei tre Spa Resort toscani di Italian Hospitality Collection: Fonteverde, Grotta Giusti e Bagni di Pisa. In questo periodo si potrà godere di speciali pacchetti che includono percorsi spa e trattamenti ma anche cenoni per la vigilia e San Silvestro, cene di gala e feste accompagnate da musica dal vivo in location d’eccezione. I pacchetti sono validi a partire dal 23 dicembre 2015 fino al 4 gennaio 2016.

Fonteverde Resort & Spa, elegante residenza storica in Val D’Orcia, suggerisce per il Natale un soggiorno di tre notti con prima colazione, pranzo del 25 dicembre a base di ricette della tradizione, percorsi nella Spa termale e trattamenti. Il costo del pacchetto è a partire da 710 euro a persona in camera doppia. Per le famiglie il pacchetto prevede due camere attigue per due adulti e due bambini fino a 13 anni con un costo a partire da 2.444 euro. Coloro che invece scelgono l’hotel per trascorrere il Capodanno possono optare per un soggiorno di cinque notti che comprende la Gran Festa di Capodanno, cenone, brindisi di mezzanotte con musica dal vivo, coccole alla Spa termale e trattamenti. La tariffa a persona in camera doppia è a partire da Euro 1.565.

Grotta Giusti Resort Golf & Spa a Monsummano Terme, hotel di charme in una villa ottocentesca con una grotta termale naturale e una SPA di altissimo livello, a Natale propone un soggiorno di due notti con prima colazione, pranzo di Natale, percorsi e trattamenti spa a partire da 358 euro a persona in camera doppia. Il pacchetto per tutta la famiglia (due adulti e due bambini fino a 13 anni) prevede una Junior Suite a partire da 1.120 euro. Se si sceglie invece l’hotel per il Capodanno si può optare per un soggiorno di cinque notti con prima colazione, percorsi Spa e trattamenti, Gran Festa di Capodanno con cenone, brindisi di mezzanotte e musica dal vivo a partire da 990 euro a persona in camera doppia.

Bagni di Pisa Palace & Spa, in una villa storica dagli ambienti eleganti con affreschi originali del 1700, propone per Natale un soggiorno di due notti con prima colazione, cena della vigilia o pranzo di Natale a scelta, percorso Spa termale e trattamenti a partire da 366 euro a persona in camera doppia. Mentre per la famiglia il pacchetto due adulti e due bambini (fino a 13 anni) è a partire da 732 euro. Per San Silvestro l’hotel suggerisce un soggiorno di cinque notti con prima colazione, Gran Festa di Capodanno con aperitivo a buffet, cena di gala, brindisi di mezzanotte e musica dal vivo, percorso alla Spa termale, trattamenti a partire da 975 euro per persona in camera doppia.