Lo Sri Lanka, stato insulare che si trova in Asia e che occupa l’omonima isola al largo della costa sud-orientale del subcontinente indiano, si presenta come un’isola a forma di goccia, prevalentemente pianeggiante, le cui uniche montagne si trovano nella parte centro-meridionale della nazione. Ecco tutte le migliori offerte last minute per prenotare una settimana di vacanza tra le splendide località dello Sri Lanka: tutti i pacchetti più economici per partire nella settimana dal 21 al 28 novembre 2015.

Ottima la proposta del Galadari Hotel, albergo che regala viste mozzafiato sull’Oceano Indiano, a soli 320 metri dal World Trade Centre di Colombo. Ospita 8 punti ristoro, una piscina all’aperto e una spa. Provvisto di accesso diretto alla spiaggia, il Galadari Hotel dista meno di 1 km da attrazioni turistiche locali, come il Lago di Beira e la Torre dell’Orologio di Khan, e 28 km dall’aeroporto di Bandarainake. Il costo del soggiorno, comprensivo di volo andata e ritorno da Roma, è di 814 euro a persona.

Da prendere il considerazione è anche il pacchetto offerto dal Cinnamon Lakeside. Dotato di 9 punti ristoro e un centro benessere completo di tutti i servizi, il Cinnamon Lakeside è situato a Colombo, lungo le rive del lago di Beira, e dista 10 minuti d’auto dal centro commerciale Crescat Boulevard. Il Cinnamon Lakeside Colombo dista 45 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale Bandaranaike e solo 2 km dai grandi magazzini Odel. Il soggiorno, comprensivo dei biglietti aerei, ha un costo di 819 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.