Nella splendida Versilia, luogo senza dubbio incantevole per trascorrere dei piacevoli weekend primaverili, l’Hotel Plaza e de Russie di Viareggio, è il primo albergo italiano che conferisce le stanze ai clienti in base al proprio segno zodiacale, questo per mantenere un tratto distintivo, innovativo e senza dubbio pittoresco per la propria struttura. L’opera di assegnazione a ogni stanza di un segno zodiacale è stata portata a termine dall’astrologo Juppiter, volto noto della Tv, e arruolato dalla catena alberghiera di lusso Soft Living Places, di cui il Plaza fa parte, per l’arduo compito di trovare per ogni stanza il segno zodiacale adatto (per info su Viareggio cliccate qui).

Per assegnare il segno zodiacale adatto l’astrologo si è basato sulla data e l’ora di costruzione di ogni stanza, lavoro non semplicissimo visto che l’hotel esiste da diversi anni. In base alla data e soprattutto all’ora di completamento delle varie room l’astrologo è riuscito ad associare ogni segno alle stanze. Il personale qualificato dell’hotel assegnerà ogni stanza ai propri clienti in base al segno zodiacale e all’ascendente che questi anno. Trovando la combinazione perfetta tra il segno zodiacale e l’ascendente del cliente e il segno della stanza, sarà resa possibile la giusta sintonia che serve in vacanza per rilassarsi pienamente e tornare soddisfatti del periodo di relax.

L’originale idea è da imputare all’imprenditore Salvatore Madonna che domani 29 marzo 2014 alle ore 12:30 presenterà la nuova frontiera del customer care,  presso l’Hotel Plaza e de Russie di Viareggio, con la partecipazione dell’astrologo Juppiter. Il tutto si basa sul fatto che le peculiarità di ogni segno zodiacale influenzano attivamente ogni aspetto della vita e vengono influenzate dall’arredamento, dai colori e degli oggetti (per info su alberghi all’avanguardia cliccate qui).

Il Leone ama per esempio i libri e gli oggetti preziosi e per questa ragione le stanze Leone sono caratterizzate con questi oggetti. Il Cancro, essendo un segno delicato e sentimentale predilige il colore bianco e le finestre sul mare, la Bilancia, vanitosa e raffinata, desidera arredi rosa e colori rilassanti e gentili. Ogni stanza è stata quindi appositamente creata per rispettare queste cose e rendere l’ambiente adatto a seconda degli astri che si rappresentano (per info su altri hotel innovativi cliccate qui).

Per avere maggiori informazioni sull’Hotel, sulle stanze e sulle prenotazioni e i costi si può contattare Klaus Davi & Co. Tel 02 860542, Cinzia Ghilotti – c.ghilotti@klausdavi.com cell 347 7958520, Susanna Sala – s.sala@klausdavi.com

photo credit: querin.rene via photopin cc