L’incantevole Strasburgo, crocevia dell’Europa a metà strada tra Parigi e Praga, vi aspetta per una 3 giorni piena di arte e cultura a partire da 149 euro per 2 persone.
L’offerta low cost lanciata da Travel24 Deal include nel prezzo: 2 notti per due persone in mini-appartamento di 18 mq (157 euro per appartamento di 30 mqq), colazione, cocktail e regalo di benvenuto.
Il Residence Cerise, nel quale allogerete, è un complesso alberghiero moderno e accogliente situato a 10 minuti di tram dal centro di Strasburgo, città magica nella quale potrete scoprire tanti meravigliosi luoghi, monumenti e vie caratteristiche.
Un buon punto di partenza per visitare la città è il quartiere Petite France, caratterizzato da antiche casette in legno dai tetti spioventi e dagli affascinanti Ponti Coperti, fortificazioni medievali del III secolo.
Da non perdere assolutamente la meravigliosa ed imponente Cattedrale di Notre-Dame con le sue vetrate, le navate, le statue ed il famosissimo orologio del Rinascimento.
A Strasburgo merita una visita anche il Palazzo Rohan, monumentale edificio settecentesco che custodisce all’interno il Museo delle Arti Decorative, il Museo delle Belle Arti e il Museo Archeologico.

photo credit: FlavioCDC via photopin cc