Ci sono molti modi per festeggiare il nuovo anno che arriva, c’è chi sceglie di festeggiarlo in compagnia di decine di amici, e chi preferisce farlo in moto romantico con il proprio partner. C’è una accattivante proposta per festeggiare il nuovo anno dal 2 al 6 gennaio con pazzie romantiche da vivere, quattro giorni di totale dedizione al benessere con i trattamenti alle erbe alpine per due e il brunch disponibile fino alle 16 perché gli chef permettono alla coppia di farsi le coccole in camera fino a tarda mattinata. Il fascino di una notte magica passata in una baita in Val Senales di 200 anni. A disposizione anche un maggiordomo e un fotografo privato per rendere tutto ancor più originale. Vacanza va bene, se si prende cura del proprio benessere, è ancora meglio.

Il programma è accattivante, colazione golosa in camera servita dal maggiordomo. Il centro wellness, aperto fino a tarda sera, propone il trattamento “Romanticismo per due”, pediluvio al rododendro con massaggio ai piedi, un bagno rilassante alla stella alpina, massaggio di coppia e relax con un bicchiere di spumante ai fiori di sambuco. Si potrà godere di un magnifico panorama invernale delle Alpi altoatesine, comodamente immersi nella priscina all’aperto riscaldata.

Molto ricco il brunch, disposizione fino a metà pomeriggio, che offre piatti caldi, snacks, insalate, antipasti, torte, dessert, succhi e caffè. Un fotografo immortala i momenti più belli della vacanza, volendo, si può pernottare in camera matrimoniale con 200 anni di storia in una baita in Val Senales. Per la cena gourmet, sette portate, degustazioni di vini, fuochi d’artificio privati.

Pacchetto “Giorni Romantici”: 3 pernottamenti in pensione ¾, maggiordomo per un giorno (8 ore), trattamento benessere “Romanticismo per due”, seduta di un’ora con il fotografo privato, notte in baita in Val Senales, accesso al centro benessere, lenzuola di raso su richiesta, scelta di 10 diversi guanciali per un riposo perfetto, in camera Orchidee a partire da 550,00 a persona (alcuni servizi esulano dal pacchetto e sono a pagamento).

www.vacanzaromantica.it; www.dolomiti.it