Parte da marzo e prosegue fino ad agosto 2013 la nuova offerta di Groupon viaggi che vi porta sulla baia di Taormina, anche nel periodo di Ferragosto!
Acquistando il coupon potrete prenotare un soggiorno di coppia per 3, 4 o 7 notti, a partire da 299 euro, all’Hotel Capo dei Greci, moderna struttura adagiata tra le terrazze panoramiche di Sant’Alessio Siculo.
Nell’offerta è incluso il trattamento pensione completa (bevande incluse), soggiorno gratuito per bambini e ragazzi fino a 15 anni e uso illimitato di piscina, sala fitness, campo da tennis, da bocce e da ping pong.
Sant’Alessio Siculo è un delizioso paese medievale affacciato sul mare della Sicilia e dominato da uno splendido castello di epoca normanna.
La spiaggia si estende per circa 1 chilometro ed è caratterizzata da sabbia bianca e da un mare azzurro e cristallino, alternata a tratti da scogli e laghetti che confluiscono nell’insenatura di Salò, che ospita pesci e crostacei pregiati.
Taormina dista pochi chilometri dall’hotel: qui potete visitare il meraviglioso centro storico con l’antica agorà (Piazza Vittorio Emanuele) dove si affacciano palazzi barocchi quattrocenteschi e il belvedere da cui ammirare tutta la costa orientale.
Poco distante da Taormina vi consiglio di visitare il Teatro Greco, l’Odeon Romano e la Chiesa di San Pancrazio, costruita sui resti del Tempio di Serapide.

photo credit: Giacomo Carena via photopin cc