La magica Fuerteventura, isola meravigliosa delle Canarie dagli scenari indimenticabili, può essere la vostra prossima destinazione se correte subito sul sito di Groupalia Viaggi e acquistate la nuova offerta last minute!
A partire dal 1 aprile 2013, un soggiorno di 7 notti in hotel 4 stelle, trattamento all inclusive, volo andata e ritorno tasse incluse sarà vostro a soli 399 euro a persona! E con una piccola maggiorazione di prezzo potrete raggiungere Fuerteventura anche durante le vacanze di Pasqua!
Indubbiamente questo è il periodo migliore per godersi quest’isola meravigliosa immersa in mezzo all’Atlantico, fatta di immense spiagge di sabbia bianca, di acque calme, turchesi e cristalline che invitano al totale relax, buttandosi alle spalle lo stress della routine quotidiana. Da aprile a settembre, infatti, è sempre possibile tuffarsi nelle calde acque dell’arcipelago delle Canarie.
Tra le spiagge più belle troviamo tutto il litorale della Costa Adeje che si estende da Troviscas alle spiagge del Duca; splendide anche le spiagge di Troy e la Playa de las Americas; una delle più ambite è invece Playa de las Teresitas, spiaggia festosa fatta di sabbia bianca finissima e di acque limpide come quelle di una piscina.
Se invece amate il surf, allora vi consiglio di recarvi a Playa del Socorro, a nord di Tenerife: una spiaggia piccola ma adatta per praticare tanti sport e per essere a stretto contatto con la natura meravigliosa che la circonda.

photo credit: potomo via photopin cc