Dal 7 dicembre si rinnova l’apertura invernale delle Terme di Comano, per una vacanza da vivere in famiglia.

Le Terme di Comano si collocano tra il Lago di Garda e le Dolomini di Brenta, esattamente nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, conosciuto per essere una zona salubre grazie all’aria pura e al clima mite e balsamico.
Anche quest’anno questo affascinante luogo dove sgorgano acque prodigiose per la pelle, apre le porte alle famiglie, invitandole a passare un Natale tra natura, benessere e relax.
Non solo gli adulti, ma anche i bambini ne gioveranno: laboratori e attività varie terranno impegnati i bambini che, senza neanche accorgersene, riceveranno benefici sia alle vie respiratorie, sia alla pelle.
Ma le Terme di Comano possono anche essere l’occasione per fare piacevoli escursioni: ad esempio, dal Borgo di San Lorenzo si può passare attraverso il medievale Canale di Tenno, dove è possibile ammirare castelli, fortezze e tracce dell’antica civiltà contadina. Si arriva poi al Borgo di Rango, uno dei più belli d’Italia, sito a soli 8 km da Comano.
Gli Hotel delle Terme di Comano offrono escursioni organizzate per tutta la famiglia, ma possiamo appoggiarci anche al Club Comano Junior che proporrà ai bambini itinerari fatti di emozione e puro divertimento.