Volete fare un regalo indimenticabile ad una persona speciale? Volete allontanarvi dal caos e dallo stress della vita in città, circondandovi dal verde della natura e dal profumo del mare, rigenerando corpo e spirito? Scegliete le Terme di Saturnia, approfittando dei pacchetti offerta studiati appositamente per soddisfare le più svariate esigenze di ognuno di noi.
Ad esempio, chi ama il contatto diretto con la natura, può scegliere di soggiornare in uno degli agriturismi di Saturnia e dintorni, collocati in splendide zone paesaggistiche come in collina, sul lago o sulla costa marittima che si affaccia sull’azzurro del mar Tirreno.
A soli 5 minuti dalle Terme di Saturnia c’è l’Agriturismo Il Cavallino che offre soggiorni in camere o appartamenti a partire da soli 75 euro; la struttura è dotata di una meravigliosa piscina panoramica che si affaccia sulla rigogliosa campagna maremmana.
Se invece volete la comodità di un hotel, l’offerta migliore arriva dal Saturnia Turscany Hotel, una bellissima villa affacciata sulla vallata di Saturnia che offre soggiorni a partire da 59 euro. La struttura dista meno di 3 km dalle Terme di Saturnia ed è vicinissima alle Cascate del Molino che originano dalle benefiche acque termali.
Se organizzate un soggiorno alle Terme di Saturnia, vi consiglio di visitare i meravigliosi borghi medievali di origine etrusca che si trovano nei dintorni ed altri luoghi incantati come l’Area del Tufo e la laguna dell’Orbetello.

photo credit: Cristian Mantovani via photopin cc