Questo inverno infinito fa sognare ad occhi aperti spiagge assolate, mari verde smeraldo e tanto sole per abbronzare questa tintarella di luna che ci accomuna un po’ tutti in questo periodo.
Grazie alla nuova offerta last minute di Groupalia Viaggi i vostri sogni possono diventare realtà: con 799 euro volerete nella magica Thailandia.
Il prezzo comprende il volo andata e ritorno più tasse incluse, il trasferimento in hotel e 2 notti in Resort 3 stelle + 7 o 10 notti di soggiorno che potrete organizzare liberamente, in base alle vostre esigenze, creando una vacanza su misura!
Acquistando il coupon dovrete prenotare entro e non oltre il 20 marzo, decidendo la data di partenza compresa nel periodo da inizio aprile a fine giugno 2013.
La Thailandia è un luogo incredibile, uno dei più ricchi di tutto il Sud Est Asiatico sia dal punto di vista naturalistico che da quello culturale e storico.
Bangkok è una città tutta da visitare e da scoprire: vi consiglio il Gran Palazzo, una specie di recinto murato composto da più templi indipendenti dalla bellezza sorprendente come anche il tempio del Buddha d’Oro.
E poi ci sono le meravigliose spiagge: pensate che la Thailandia possiede 7 delle migliori 10 spiagge di tutto il continente asiatico.
La più bella e più famosa è sicuramente Koh Phi Phi Leh: molti di voi l’avranno già vista nel celebre film The Beach, con Leonardo di Caprio. La spiaggia è caratterizzata da sabbia candida e finissima, bagnata da acqua verde smeraldo e circondata da una vegetazione lussureggiante.
Altre splendide spiagge della Thailandia sono Koh Samui, Ko Tao, Koh Pangan, Ko Chang e quelle degli isolotti tropicali di Trang.

photo credit: Jody Art via photopin cc