Il Tirolo offre il meglio delle montagne sia in estate che in inverno, ed è proprio per questo che Travel24 propone un deal super conveniente valido fino al dicembre 2013.
L’offerta last minute propone una vacanza di 4 giorni nelle Alpi tirolesi per due persone a soli 379 euro anziché 778 euro.
L’Alpenhotel Speckbacher Hof vi ospiterà 3 notti in camera doppia e compresi nel prezzo avrete il trattamento mezza pensione, una ricca prima colazione a buffet, l’utilizzo gratuito dell’oasi benessere, il parcheggio sotterraneo per l’automobile, il noleggio gratuito di una slitta o un paio di ciaspole (in inverno) o il noleggio gratuito di una bicicletta con caschetto (in estate).
L’hotel si trova nel pittoresco scenario dei Monti del Karwendel del Tirolo, nella parte più occidentale dell’Austria, a soli 15 km da Innsbruck e a 900 m. di altitudine.
Immerso in una natura rigogliosa d’estate e innevata d’inverno è l’ideale per chi vuole rilassarsi, divertirsi e respirare aria pulita a pieni polmoni.
Inoltre Gnadenwald, il paese dove è ubicato l’albergo, è il punto di partenza ideale per emozionanti passeggiate tra sentieri e boschi, passeggiando sulle ciaspole d’inverno ammirando un panorama candido e silenzioso oppure, d’estate, per intraprendere escursioni a piedi o in mountain-bike sulle montagne circostanti.

photo credit: Xin Li 88 via photopin cc