Se state organizzando le vacanze per Capodanno e volete festeggiare l’arrivo del 2017 in qualche meta veramente lontana da casa avete l’imbarazzo della scelta! Ci sono tantissime mete interessanti sparse per tutto il mondo dove trascorrere l’ultimo giorno del 2016 immersi nella natura, al caldo o al freddo, o in splendide città d’arte. Se non sapete però cosa scegliere vi consigliamo alcune destinazioni meravigliose dove la notte di San Silvestro si trasformerà in una delle serate più belle della vostra vita!

  1. Filippine: nel cuore dell’Oceano Pacifico, lo stato insulare del sud-est asiatico è letteralmente dall’altra parte del mondo. Bagnato da diversi mari e con un paesaggio veramente mozzafiato, le Filippine sono sicuramente una delle mete più gettonate per il Capodanno. Fra tutte le zone che potete scegliere, se volete veramente rilassarvi potete trascorrere l’ultima notte dell’anno nell’arcipelago di Palawan un vero e proprio paradiso tropicale ancora non troppo frequentato dai turisti e quindi meta perfetta per trovare la pace. Qui, inoltre, potrete immergervi e ammirare uno dei fondali cristallini più belli del mondo.
  2. Bangkok: una meta etnica, dal sapore esotico e misterioso che affascina i turisti in ogni momento dell’anno…figuriamoci a Capodanno. La capitale della Thailandia è una delle città più belle del mondo dove modernità e tradizione religiosa buddhista si fondono in perfetta armonia. Qui poterete visitare tantissimi templi, palazzi e anche mercati dove respirare la vita tipica degli abitanti della zona. Tra le tante attrazioni non perdetevi un giro nella Khao San Road, una via affollata e piena di negozi dove si svolge la vita dei cittadini.
  3. Guadalupe: già solo pronunciando questo nome vengono in mente tramonti sulla spiaggia, sabbia fine, mare meraviglioso. Ed è tutto vero. Ecco perchè trascorrere il Capodanno a Guadalupe potrebbe essere un vero e proprio regalo da fare a voi e a chi amate. Il clima qui è quasi sempre mite e si va dai 18 gradi ai 33, ma anche quando il termometro supera quella che per noi è la temperatura normale, non fa mai troppo caldo perchè i venti rinfrescano sempre tutta la zona.
  4. Tokyo: questa è la metropoli per eccellenza dove, sicuramente, non vi annoierete. Oltre a tutte le offerte di serate a tema che la città offre a Capodanno, Toxyo è perfetta per una vacanza perchè offre tutto ciò che serve per divertirsi. Chi cerca la storia può andare nel quartiere di Asakusa con i suoi templi; chi invece vuole scatenarsi di notte troverà la sua realtà ideal a Shibuya, quartiere famosissimo per i suoi locali frequentati dai ragazzi e per tutta la zona shopping low cost da far girare la testa!
  5. New York: la grande mela a Capodanno è una delle mete più gettonate per chi vuole trascorrere una notte di divertimento, musica e effetti scenici da film di Hollywood. Times Square è sicuramente il cuore pulsante dove poter fare il conto alla rovescia e brindare all’arrivo del nuovo anno con amici, parenti, ma anche migliaia di sconosciuti. La piazza infatti si anima con spettacoli, musica, fuochi d’artificio e tantissime persone che hanno voglia di sorridere e far festa. Essere qui a Capodanno è un evento incredibile!