Un giro in auto per la Toscana può rivelarsi un’avventura unica, basata sulla varietà di un territorio ricco e affascinante come pochi, nonché capace di catturare al primo sguardo sia il turista che vi si reca per la prima volta, sia i viaggiatori con anni di esperienza alle spalle.

Il capoluogo toscano, Firenze, è sinonimo di arte e cultura rinascimentale in tutto il mondo grazie allo sterminato elenco di edifici, chiese e opere architettoniche che si uniscono ai tesori dell’arte figurativa in grado di rivaleggiare ad armi pari con la bellezza del paesaggio campestre. Non sono però da meno SienaVolterraMontepulciano e Montalcino, che ben si prestano ad essere tappe obbligatorie di un piccolo tour all’insegna dell’enogastronomia per scoprire sapori e tradizioni senza tempo.

L’automobile è decisamente il mezzo più indicato per godere delle bellezze toscane in tutta comodità e nel massimo relax, meglio ancora se c’è la possibilità di ricorrere a un servizio di noleggio come quello offerto da Locauto Rent, che coniuga efficienza e ampia possibilità di scelta con l’attenzione di uno staff esperto sempre a disposizione della clientela.

Con il noleggio auto Firenze diventa il punto di partenza ideale di un giro della Toscana su quattro ruote. Gli uffici di Locauto si trovano a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e da Ponte Vecchio e sono un punto di riferimento per chi decide di partire dal capoluogo per un’escursione che abbraccia zone come MonteriggioniSan GimignanoCortona e il Mugello, quest’ultima una località ricca di musei e nota anche per la presenza dell’omonimo autodromo di proprietà della Ferrari.

Il vantaggio del noleggio auto si evidenzia soprattutto nell’attenzione di Locauto verso la clientela, che non deve neanche raggiungere il parcheggio per accedere al parco veicoli. Infatti, è cura degli addetti al servizio provvedere a portare la vettura fin davanti agli uffici e qui consegnarla al cliente, a cui non resta che mettere in moto e godersi la vacanza: sarà la poesia del paesaggio toscano a creare la giusta atmosfera per un’esperienza indimenticabile.

Pubbliredazionale