Terra dal fascino millenario e luogo ricco di arte, cultura e splendidi luoghi dove trascorrere ogni genere di vacanza, la Toscana è una delle regioni italiane in grado di accontentare tutte le esigenze dei suoi visitatori. Grazie alle splendide città d’arte e alle numerose località di mare che ogni anno accolgono famiglie e ragazzi da ogni parte del mondo, la Toscana è scelta ogni anno da numerosissimi turisti che si recano nelle sue terre per trascorrere le vacanze estive.

Tra le diverse offerte del momento una delle più vantaggiose nella splendida e rinomata località di Forte dei Marmi è data dall’Hotel Areion situato a 50 metri dalle spiagge sabbiose di Forte dei Marmi, di fronte all’esclusivo club La Capannina, uno dei resort più vivaci della costa toscana. Completamente insonorizzate, tutte le camere dell’Areion dispongono di aria condizionata, balcone, TV satellitare, pavimenti in moquette e bagno interno. L’Hotel Areion dista 600 metri dal centro città, rinomato per i negozi delle grandi firme, i ristoranti e i bar. Durante i caldi mesi estivi Forte Dei Marmi è anche una località frequentata da personaggi famosi. La vacanza di una settimana, dall’1 all’8 agosto 2015, ha un costo di 1.390 euro a persona.

Altra importante meta turistica della Toscana è Marina di Pietrasanta, frazione del comune di Pietrasanta, nella riviera della Versilia, in provincia di Lucca, dove l’Hotel Villa Edera, situato a soli 300 metri dalla spiaggia di Marina di Pietrasanta, mette a disposizione di tutti i suoi visitatori una splendida villa arredata con mobili di antiquariato. Numerosi saranno gli sconti offerti presso gli stabilimenti balneari della zona e sarà possibile visitare le località balneari di Viareggio e Forte dei Marmi che distano in auto rispettivamente solo 10 e 15 minuti. La vacanza di 8 giorni e 7 notti ha un prezzo di 1.113 euro a persona.

Diversa ma sempre apprezzata, è invece una vacanza a Chianciano Terme dove, situato ad un’altitudine di 550 metri, tra le colline dell’Appennino Toscano, l’Hotel Patria, uno dei più antichi di Chianciano, è pronto ad accogliere tutti i suoi visitatori con grandi offerte. L’albergo dista 50 metri dalle Terme Sensoriali e venne acquistato dai signori Barbetti negli anni Venti, l’Hotel Patria offre anche un piccolo giardino molto ombreggiato, ideale per rilassarsi pur rimanendo nel cuore della città, 2 campi da tennis in terra battuta, una pista da bowling, un tavolo da ping pong e mountain bike. Firenze, il capoluogo della regione Toscana, è raggiungibile in 90 minuti in auto, mentre Siena si trova a 88 km, Perugia a 92 km e Assisi a 115 km. Un soggiorno di 8 giorni e 7 notti ha un prezzo di 448 euro a persona. Per maggiori informazioni consultare il sito lastminute.com.