E’ partita ieri 4 febbraio la nuova iniziativa Treni Italo che vi permette di viaggiare sui viaggi tra Milano e Roma, con uno sconto fino al 18% sul prezzo totale.
Convenienza soprattutto ai clienti che viaggiano in Prima Classe e Club con la formula andata e ritorno in giornata; speciale offerta anche per chi viaggia in coppia dal martedì al giovedì nell’ambiente Smart.
Il tratto Milano-Roma e viceversa lo pagherete risparmiando il 17%; la promozione è valida tutti i giorni, fino al 28 febbraio 2013.
Acquistando un viaggio di andata e ritorno nell’ambiente Club, sui treni Roma-Milano e viceversa, potrete usufruire di uno sconto pari al 18% sul totale.
Conoscete l’Ambiente Club di Italo? E’ un livello di servizio senza precedenti. La carrozza dispone di soli 19 posti, ognuno dei quali ha sedili in pelle reclinabili, wi-fi gratuito e touch screen personale da 9 pollici grazie al quale potrete intrattenervi scegliendo il vostro programma di intrattenimento, inclusa la Tv in diretta!
Il servizio prevede anche il caffè espresso servito al posto, oltre ai giornali e al pasto (da richiedere all’acquisto del bigietto).
Ritornando all’offerta di febbraio A/R in giornata, pagherete nell’ambiente club 160 euro al posto di 195 euro! Con Italo vivrete un’esperienza di viaggio davvero indimenticabile!