Spesso la difficoltà di viaggiare in treno sta nel fatto di dover portare con sè bagagli pesanti e ingombranti che rendono, inoltre, difficili anche gli spostamenti dalla stazione al luogo in cui abbiamo prenotato il soggiorno.
Per questo, Trenitalia ha ideato “Bagaglio facile”, una grandiosa iniziativa in collaborazione con TNT che porterà al posto vostro, i bagagli a destinazione.
Viaggiando con un Frecciarossa, Frecciabianca o Frecciargento, è possibile spedire il proprio bagaglio a partire da 20 euro (il secondo costa solo 15 euro), direttamente dal domicilio. Un incaricato TNT verrà appositamente a casa vostra per prelevare la valigia che sarà poi riconsegnata, entro il giorno successivo, nella località del vostro soggiorno.
Tutto ciò che bisogna fare è chiamare il numero gratuito di TNT (le specifiche sul sito trenitalia.com), concordare il ritiro ed esibire il biglietto Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca (oppure la Cartafreccia se si è soci).
E se viaggiate in comitiva, avete un motivo in più per approfittare dell’iniziativa Bagaglio Facile: il servizio sarà molto più convenienti con prezzi eccezionali, a partire da soli 9 euro!

photo credit: monstro via photopin cc