Trenitalia prema gli appassionati di calcio con la nuova iniziativa Frecciagoal che mette in palio i biglietti per il campionato di serie A.
I viaggiatori che scelgono le Frecce per gli spostamenti in treno (parliamo dei treni Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento delle Ferrovie dello Stato), parteciperanno all’estrazione che mette in palio fino a 24 biglietti per le partite in casa di Bologna, Fiorentina, Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli e Torino del Campionato di calcio 2012/2013.
Fino al 5 maggio, i clienti delle Frecce potranno partecipare all’estrazione settimanale di 4 biglietti (intesi 2 ingressi per 2 persone).
Per partecipare è sufficiente acquistare un ticket delle Frecce ed effettuare il viaggio nello stesso periodo; una volta effettuato l’acquisto basta visitare il sito web frecciagoal.it, scegliere la partita che si vuole vedere, inserire il PNR del proprio biglietto e la data del viaggio: con un click sul sitema istant win si scoprirà immediatamente se si è tra i fortunati che hanno vinto il biglietto d’ingresso.
I premi in palio non finiscono qua: oltre ai biglietti, i viaggiatori di Trenitalia potranno vivere esperienze esclusive come la visita agli spogliatoi del calciatori, o una passeggiata a bordo campio prima del fischio d’inizio.
Trenitalia premia la passione per il calcio e la passione per i viaggi in treno!

photo credit: Christolakis via photopin cc