Dovete prendere un treno per un viaggio di lavoro, per una gita di piacere o per un appuntamento irrinunciabile, ma volete tornare assolutamente a casa per cena? Trenitalia ha la soluzione giusta e conveniente fatta apposta per voi. L’offerta si chiama “A/R in giornata” e il suo slogan è “Un motivo in più per tornare in giornata”. Ed è proprio così, con questa vantaggiosa offerta potrete viaggiare su tutti i treni AV Frecciarossa e Frecciargento a prezzo fisso, differenziato in base alla relazione
Si può scegliere tra 2^ classe e livello Standard a 69 euro o 109 euro; 1^ classe e livello Business a 89 euro o 149 euro.
Ovviamente questi prezzi non si applicano a viaggi andata e ritorno per i quali è previsto un prezzo Base inferiore. Inoltre, non si possono prenotare i posti nei salottini e sono esclusi i livelli di servizio AV Executive e Premium.
L’offerta A/R in giornata di Trenitalia è a posti limitati: ma si può acquistare la promozione fino a 24 prima del giorno precedente la partenza.
Dove acquistare la proposta? Sul sito di Trenitalia, prezzo le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate. Con Trenitalia, viaggiare in treno conviene!

photo credit: Paolo Margari via photopin cc