Fino al 31 dicembre 2012 Trenitalia propone un’incredibile offerta da non lasciarsi scappare: Bimbi Gratis con Cartafreccia. L’iniziativa è dedicata ai soci Cartafreccia che viaggiano in gruppi da 2 a 5 persone con bambini di età inferiore ai 15 anni.
Una super offerta che permette a tutti i bambini di viaggiare completamente gratis mentre gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo base previsto per il servizio utilizzato.
Bimbi gratis con Cartafreccia è valido sia per i viaggi di prima e seconda classe su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e nei livelli di servizi Standard, Premium e Business dei treni Frecciarossa (è escluso il servizio Executive).
L’offerta è acquistabile per le partenze fino al 31 dicembre 2012: sul sito Trenitalia, nelle agenzie di viaggio autorizzate; presso le biglietterie; nei self service in stazione.
Bimbi gratis con Cartafreccia è un’ottima occasione per regalarsi un viaggio alla scoperta di nuove città da visitare insieme a tutta la famiglia.