Alla luce della crescente domanda per le partenze di fine estate, è notizia nota che gli italiani in vacanza nel mese di settembre sono in numero sempre crescente, Trenitalia ha adeguato le sue offerte di viaggio.

Proseguono infatti fino al 24 settembre le offerte per viaggiare a prezzi speciali su tutti i treni della lunga percorrenza, “Frecce” comprese, e non solo: arrivano anche delle novità per le famiglie.

Ogni sabato di settembre, grazie alla promo Sabato Italiano, si potrà ancora viaggiare lungo tutta l’Italia in due al prezzo di uno, sia in 1a che in 2a classe, con un risparmio del 50%.

Stessa riduzione anche per i possessori di Cartafreccia, anche non accompagnati, grazie all’offerta Cartafreccia Day che riduce della metà il costo del viaggio.

Proseguono i risparmi anche per i gruppi familiari. Finita la promozione Bimbi Gratis, torna dal 1° settembre l’Offerta Familia, con una significativa novità.

Basteranno due sole persone, un bambino e un adulto, per avere diritto ai vantaggi previsti, con lo sconto del 50% sul biglietto del bambino e la riduzione del 20% sul prezzo del biglietto ordinario per gli adulti.

La promozione vale per gruppi fino a 5 persone che includano almeno un adulto.