Avete trovato un week-end last minute in una delle splendide città italiane, ma il viaggio costa troppo? Volete godervi un fine settimana fuori porta, ma non avete voglia di prendere la macchina perchè la benzina è sempre più cara? Perchè non viaggiare in treno, anche questo mezzo di trasporto sta diventando sempre più conveniente… soprattutto nel week-end! Con Trenitalia e la nuova offerta A/R weekend Cartafreccia, potrete partire il sabato e tornare la domenica a soli 69 euro!
Il prezzo si intende su tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento in 2a classe e livello Standard; in 1a classe e livello Business andata e ritorno costano 89 euro.
Sono esclusi i livelli di servizio Premiume e Executive e, ovviamente, il prezzo promozionale non si applica su prezzi base A/R inferiori.
Come funziona la nuova promozione A/R weekend Cartafreccia di Trenitalia?
Potete acquistare l’offerta fino alle 24 ore del giorno precedente alla partenza del treno sia sul sito trenitalia.com, sia presso le biglietterie e le self service in stazione, ma anche nelle agenzie di viaggio abilitate o al Call Center di Trenitalia.

photo credit: efilpera via photopin cc