Di Trenitalia si parla sempre… e ne parliamo sempre. C’è chi si lamenta per i suoi “ritardi”, ma è comunque un comodissimo mezzo di trasporto, soprattutto per i lunghi viaggi e per chi sceglie di salire a bordo sui Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.
Per i clienti di Prima Classe e dei livelli Business e Premium, è anche previsto un servizio di benvenuto a bordo con un’ampia selezione di bevande e snack da gustare leggendo un “appena sfornato” quotidiano nazionale.
I Bar mettono a disposizione un’ampia gamma di “spuntini” sfiziosi che vanno da un primo piatto caldo a un piatto di formaggi o salumi, oppure, per chi vuole stare più leggero, sono sempre presenti ricche insalate e deliziose macedonie.
Sui treni Frecciarossa, nella fascia pranzo e cena, è aperto il Ristorante Gourmet, con una variegata proposta di menù ispirati alla tradizione italiana e accompagnati da una carta vini attentamente selezionata. Non mancano piatti con ingredienti Dop, Igp e Bio, oltre a menù dedicati ai differenti momenti della giornata, studiati in collaborazione con il famoso Chef Vissani, questi ultimi solo sui treni Frecciarossa per i clienti Executive.