Si avvicina la Festa del Papà che coincide sempre con l’inizio della tanto attesa Primavera. Non c’è occasione migliore per regalare un viaggio alla scoperta delle più belle località d’Italia e le più entusiasmanti città europee.
Un bel week-end a Roma per visitare il Colosseo, la romantica Fontana di Trevi, la famosa scalinata di Piazza di Spagna; Firenze e i suoi Uffizi, i suoi splendidi e importanti monumenti, il giardino di Boboli in fiore; oppure Parigi con la sua Torre Eiffel e il Louvre.
Qualunque sia la destinazione con lo “Speciale 2×1” di Trenitalia potete viaggiare con un’altra persona pagando un solo biglietto!
L’invitante e conveniente offerta è valida per i viaggi in 1a e in 2a classe nei llivelli si servizi Standard, Business, Premium e su tutti i treni nazionali nei giorni 19 e 21 marzo 2013.
L’iniziativa esclude le tratte dei treni Regionali, il livello di servizio Executive, VL, Excelsior e i servizi cuccette.
Per acquistare l’offerta “Speciale 2×1” dovete solamente accedere al sito www.trenitalia.com e prenotare il vostro viaggio. Potete anche recarvi alle biglietterie di stazioni, alle self service, alle agenzie di viaggio abilitate oppure telefonando al Call Center di Trenitalia.

photo credit: Dorli Photography via photopin cc