Per i tanti italiani che quest’anno hanno deciso di passare le loro ferie estive in una delle tante bellissime località balneari che la nostra penisola mette a disposizione, da parte di Trenitalia è arrivata una nuova offerta.

Si tratta di Treno+Nave ed è a disposizione di tutti coloro che decideranno di passare qualche giorno a Napoli e nelle località limitrofe del Golfo.

Fino al 3 settembre del 2012, sarà possibile acquistare il biglietto del treno e quello dell’aliscafo in una sola transazione e, compreso nel prezzo, ci saranno dei servizi aggiuntivi.

Per chi usufruirà di questa offerta all’arrivo alla Stazione Centrale di Napoli, sarà accolto dal personale Volaviamare, che accompagnerà i viaggiatori, attraverso un servizio navetta dedicato e compreso nel prezzo, al pontile di imbarco dal quale potrà raggiungere, poi, le isole Eolie, Capri, Forio d’Ischia, Casamicciola e Procida. Il servizio è messo a disposizione sia all’andata che al ritorno.

È possibile usufruire di questo particolare servizio solo se si acquista un biglietto per i Frecciarossa, i Frecciargento, gli EuroStar e gli Intercity in arrivo e in partenza da Napoli,che hanno orari compatibili con le partenze e gli arrivi degli aliscafi che servono le destinazioni citate.

Per tutte le informazioni relative al servizio: www.trenitalia.com.