Il Trentino Alto Adige vi aspetta per il ponte dell’immacolata tra feste, mercatini e divertimento.

Il Trentino Alto Adige vi offre numerose soluzioni per passare momenti di assoluto relax e divertimento per tutta la famiglia.
Complice il ponte dell’8 dicembre (che ahimè quest’anno cade proprio di sabato) potete passare 3 giorni indimenticabili valutando le offerte last minutes che gli aberghi del Trentino stanno proponendo in questi giorni.
Divertimento per grandi e bambini sulle piste innevate del Lagorai, di Canazei, di San Martino di Castrozza, di Molina di Fiemme.
In ogni località troverete scuole e maestri di sci oltre a un innovativo programma, lo Snow Friend, nato per tutelare la sicurezza sulle piste.
E poi ancora tanto divertimento per i vostri bambini nei miniclub e negli attrezzati parchi neve presenti in tutte le Ski Area.
Tante le località del Trentino che ospitano gli irresistibili mercatini di Natale, dove troverete i profumi e la magia del Natale, passeggiando tra le luci delle luminarie, circondati da meravigliosi paesaggi innevati. Liberatevi per un attimo dal tran tran quotidiano e regalatevi un week-end fatto di benessere, natura e puro divertimento!