Un tuffo nella nobiltà del passato nel cuore della Marca Trevigiana può essere decisamente un regalo originale per celebrare un’occasione particolare.

Groupon Viaggi propone un soggiorno di coppia nella residenza nobiliare Hotel Villa Soligo, una struttura 4 stelle in stile neoclassico, ex dimora dei Conti Brandolini, circondata da 15mila metri quadrati di parco privato. Il prezzo per un soggiorno di 2 notti per 2 persone, con cena di 3 portate, colazione e ingresso alla Spa è di soli 129 euro (159€ per un pernottamento di 3 notti).

Inclusa nell’offerta c’è anche una visita alla cantina di prosecco con degustazione: un vino d’eccellenza se si pensa che la Villa è custodita tra antichi vigneti e panoramici sentieri collinari, circondata tra le pianure venete e la Valbelluna.

Un’occasione, questa, per visitare anche Soligo, splendida città dalle origini antichissime. Il paese conserva infatti testimonianze risalenti già dall’Età del bronzo. Nel centro storico si possono visitare i resti dell’antico feudo, la Villa De Toffoli e l’anticha Chiesa di San Gallo, oltre a incantevoli ville settecentesche tra cui Villa brandolini e Villa Caragiani Ricci.

Per prenotare questo splendido soggiorno a Soligo, non dovete fare altro che accedere al sito Groupon ed acquistare il coupon, che potrete poi utilizzare fino al 30 aprile 2013. Dimenticavamo… i bambini sotto ai 6 anni non pagano!

photo credit: manu&andrea via photopin cc