Tra gli splendidi golfi di Sant’Eufemia e di Gioia Tauro sorge Tropea, gioiello incastonato nel territorio della Calabria, bagnata dal mar Tirreno e ricca di una storia millenaria piena di fascino e di leggende.
Perchè Tropea non è solo spiaggia e mare, ma anche monumenti, cultura e tante altre meravigliose attrazioni tutte da scoprire.
Groupon Viaggi vi offre la possibilità di acquistare un pacchetto vacanza low cost nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre a prezzi assolutamente competitivi.
Ad esempio, dal 15 al 22 giugno a soli 159 euro, pernotterete 7 notti in un appartamento bilocale (per 4 persone) presso l’Hotel Residence La Pace, una struttura accogliente e moderna sita in una posizione ottimale che permette di ammirare un panorama esclusivo che affaccia sul golfo di Lamezia e sul profilo blu delle Isole Eolie.
La spiaggia attrezzata, privata, è raggiungibile tramite un comodo servizio navetta, mentre all’interno del villaggio (esteso per oltre 70mila mq) troverete piscine per grandi e bambini, campi da calcio, tennis, pallavolo, un ristorante, una sala fitness, animazione e un prestigioso teatro.
Nei dintorni potete visitare il centro storico di Tropea, contraddistinto da balconi settecenteschi e palazzi nobiliari antichi, il Santuario di Santa Maria dell’Isola, antico eremo sito su una rupe e tanto altro ancora.

photo credit: phi1983 via photopin cc