Offerte veramente imperdibili quelle messe in campo da Turchese Viaggi, tour operator di prim’ordine che ogni anno stupisce i turisti italiani per la vasta gamma di opportunità per le vacanze che riesce a proporre. In questa guida proporremo 3 offerte, una per quanto riguarda le Baleari e due per il Mar Rosso, tutte della durata di una settimana a prezzi veramente da non lasciarsi sfuggire.

La prima proposta riguarda le splendide isole Baleari, e precisamente Minorca, Mallorca, Ibiza e Formentera, 4 isole ideali per i giovani in gruppo o per le coppie giovani che amano divertirsi. Hotel 3 stelle, mare e divertimento da sogno per la cifra di 259,00 euro a persona con colazione inclusa. Come si può vedere è senza dubbio una settimana vacanza da non perdere che la Turchese Viaggi propone per tutti coloro che la seguono (per info su le isole Baleari cliccate qui).

Sicuramente più esotica è la proposta che riguarda la splendida località africana di Marsa Alam a soli 290,00 euro per una settimana da sogno nelle splendide località turistiche del Mar Rosso, dove poter fare immersioni subacquee, vela, e tante tante foto ai vari pesci tropicali che vivono nella fauna del luogo. Questa soluzione è ottimale sia per le famiglie che per i giovani in gruppo, visto che sul Mar Rosso le opportunità di divertimento notturno non mancano (per info su Marsa Alam cliccate qui).

L’ultima proposta, esotica e di sicuro gradimento, riguarda la fantastica Sharm el Sheikh, sempre sul Mar Rosso, a un prezzo di soli 279.00 euro a persona per una settimana, colazione inclusa. Inutile soffermarsi sulle numerosissime opportunità turistiche che i villaggi di Sharm offrono alle famiglie e ai giovani, con corsi da sub, tiro con l’arco, vela, danze particolari e tanti divertimenti notturni nelle discoteche dei vari villaggi turistici (per maggiori info su Sharm el Sheikh cliccate qui).

photo credit: zagor64. via photopin cc