Turchese viaggi, azienda italiana leader nei viaggi e nel tempo libero, specializzata in mete esotiche affascinanti come l’Egitto, la Turchia e la Giordania e partner di TUI Travel PLC, offre la possibilità di viaggiare nel Mediterraneo a prezzi vantaggiosissimi e nel rispetto dell’ambiente e delle energie sostenibili. Le offerte che proporremo vanno dalla Spagna alla Grecia, per toccare alcuni dei luoghi più affascinanti d’Europa.

Il primo pacchetto riguarda le isole di Creta e Rodi, una settimana da sogno a soli 270,00 euro. Nel pacchetto è incluso un hotel 3 stelle e l’accesso alle spiagge attrezzatissime delle due isole greche. I luoghi da visitare sono innumerevoli, dal castello dei Cavalieri di Rodi al presunto labirinto del Minotauro di Creta. Viaggio, colazione e cena incluse nel prezzo (per maggiori info sull’isola di Rodi cliccate qui).

Un secondo pacchetto riguarda le splendide ed esotiche isole Canarie, con visita a Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria per una settimana da sogno a 325,00 euro. Sicuramente destinazione meno culturale della rpecedente ma altrettanto allettante, con spiagge bianche e quasi incontaminate, una miriade di divertimenti notturni e la buonissima cucina ispanica (per info su Tenerife cliccate qui).

Hammamet e Djerba, una settimana a 255,00 euro, è l’ultimo pacchetto che proponiamo. Un viaggio veramente incantevole nelle splendide città tunisine confrontandosi con la cultura Nordafricana e facendo escursioni nella vecchia Cartagine e tra le rovine della dominazione romana nel deserto. Inoltre ci si potrà rilassare di fronte a un mare incantevole azzurro più del cielo gustando buonissimo cocktail di frutta esotica (per info sulla Tunisia cliccate qui).

photo credit: oboulko via photopin cc