A partire dal 28 gennaio 2014 BookingPiemonte si arrichisce con nuove lingue e nuove funzioni a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca del viaggio ideale a prezzi contenuti. Booking non prenderà infatti in considerazione i soli hotel ma anche tutti gli altri servizi turistici che la regione Piemonte mette a disposizione, in modo da poter prenotare quasi tutto interamente tramite il web, in maniera veloce, sicura e soprattutto immediata per favorire la crescita del turismo in Piemonte (per info su pacchetti viaggio cliccate qui).

Oltre alle normali camere si potranno infatti prenotare dei pacchetti viaggio che includono visite o eventi particolari, in modo da partire direttamente con già chiara in mente la spesa e senza rischiare di non trovare biglietti disponibili. La gamma di prenotazione è stata poi ampliata all’intera area, in modo da non trascurare nessuna provincia piemontese (per maggiori info sul Piemonte cliccate qui).

Arte, cultura, enogastronomia, sport, benessere e tanti altri pacchetti possono essere acquistati tra quelli proposti sul sito, in modo da poter scegliere il più conveniente anche in rapporto alla qualità-prezzo di ciò che viene pubblicizzato. Possono anche essere combinati più pacchetti, a seconda delle necessità e dei desideri dei clienti che in questo modo verranno serviti a 360 gradi.

Il portale è poi ora disponibile in ben 6 lingue, italiano, inglese, francese,  tedesco,  spagnolo  e  russo. Inoltre BookingPiemonte.it, grazie a TrustYou, leader dei software semantici per la semplificazione e l’accesso facilitato dell’utente al sito, raccoglierà le recensioni provenienti da TripAdvisor,  Yelp, Facebook, Google+, Twitter, per semplificare sempre di più l’accesso alla rete e alle prenotazioni online (per info su altri pacchetti viaggio cliccate qui).

photo credit: pietroizzo via photopin cc