Voglia di natura, di sapori genuini, di qualche giorno di relax da condividere con il partner per coccolarsi e rigenerarsi?
Non c’è posto migliore dell’Umbria, magari sulle verdi colline di Nocera Umbria! Proprio qui si trova infatti la nuova offerta low cost di Groupalia Viaggi che vi propone un soggiorno di 1 notte per coppia all’Agriturismo Le Francesche all’incredibile prezzo di 59 euro. Incluso nel prezzo avrete anche la colazione, una cena con prodotti tipici e due bottiglie di vino.
E se volete fermarvi una notte in più, il prezzo è maggiorato di soli 30 euro.
Dalla vostra camera potrete ammirare lo splendido panorama che affaccia sul versante boscoso delle verdi colline di Nocera Umbra.
Se approfitterete di questa offerta vi consigliamo di visitare il borgo medievale, posto su uno sperone di roccia, circondato da possenti mura che testimoniano il suo passato di struttura difensiva.
Splendido il Duomo, edificio romanico del XI secolo interamente decorato di stucchi, mentre nelle cappelle si possono ammirare numerose tele ed affreschi del XVII secolo.
Da non perdere anche il Campanaccio, simbolo della Nocera medievale, la Palombara e il Museo Civico che conserva al suo interno reperti archeologici di varie epoche.
A Nocera Umbra potrete intraprendere, inoltre, numerosi itinerari, o semplicemente, passeggiare nella verde campagna respirando aria buona.

photo credit: Rodrigo_Soldon via photopin cc