Castel Sant’Angelo, a Roma, è una delle location più affascinanti di tutta la Capitale. Provate a immaginare come potrebbe essere passarvi una notte all’interno: un sogno che diventa realtà grazie a Booking.com. Il leader globale nell’offerta di alloggi ha deciso infatti di offrire la possibilità ad un fortunato ospite e a un suo accompagnatore di vincere “Una Notte da Imperatore“, proprio a Castel Sant’Angelo. La storica fortezza aprirà così le sue porte per una sola notte che, per chi avrà l’onore di viverla, sarà indimenticabile.

Nel cuore di Castel Sant’Angelo con Booking.com: il programma della serata

Il 26 novembre lusso e storia si incontreranno nella magnifica location del Mausoleo di Adriano, la storica fortezza risalente al II secolo d.C. Il regalo di Booking al suo fortunato sarà quindi quello di entrare a Castel Sant’Angelo accompagnati da un famoso storico dell’arte che condurrà i visitatori in un tour guidato alla scoperta degli angoli più remoti e dei segreti più affascinanti che si celano tra queste mura. Dopo aver scoperto le bellezze di Castel Sant’Angelo verrà servita agli ospiti una cena stellata ad opera della chef Cristina Bowerman, in uno dei punti panoramici più belli di tutta la fortezza. Da qui, la vista su Roma sarà mozzafiato, esattamente come i piatti della chef che riempiranno non solo lo stomaco, ma anche gli occhi e il cuore di gioia. Ma non finisce qui: il mattino successivo gli ospiti potranno fare colazione nel “Giretto Coperto” ossia l’antico camminamento di ronda che offre l’ennesimo punto di vista panoramico su tutta la Capitale che si srotolerà davanti agli occhi del vincitore con tutte le sue bellezze.

Come diventare Imperatore per una Notte con Booking

Come diventare Imperatore per una Notte? L’esperienza regalata da Booking sarà assegnata ad un vincitore che dovrà dare prova di avere un’arte oratoria pari a quella di un antico re. Per partecipare e trascorrere la notte a Castel Sant’Angelo bisogna visitare la pagina http://www.booking.com/win/unanottedaimperatore e comporre un testo di non più di 150 parole su ciò che può significare per loro una “Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo. Le candidature sono aperte fino alle 23:59 del 19 novembre 2017.

Andrea D’Amico, Senior Regional Director per l’Italia di Booking.com ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo. Il fortunato vincitore di questa esperienza potrà ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”.