A Moofushi è stato eletto dai turisti il resort più bello delle Maldive. Situata nell’atollo di Ari Sud, il più bello e incontaminato dell’arcipelago, l’isola è caratterizzata da una meravigliosa barriera corallina e un mare cristallino dalle mille sfumature di blu verde e azzurro.

Su questa piccola isola ci sono solo un ristorante, un ristoro sulla spiaggia e uno stupendo resort, il Constance Moofushi 5 stelle, super attrezzato con camere “villa lato tramonto” che hanno diretto accesso alla spiaggia, “lato alba” e “senior” tutte con vista mozzafiato. Inoltre è possibile alloggiare nelle beach villa e nelle ville d’acqua per provare l’emozione di dormire direttamente sul mare. Le strutture sull’isola non sono molte, ma il Resort offre tutti i comfort e soddisfa tutte le esigenze e le necessità per una vacanza assolutamente indimenticabile. La struttura con personale francese professionale e disponibile, offre una cucina di prima qualità, il servizio all inclusive, una palestra e wifi in camera.

Tutto intorno è spiaggia fatta di finissima sabbia bianca, mare incontaminato dove fare diving e ammirare gli stupendi fondali ricchi di peschi colorati, mante e squaletti oltre a paesaggi a dir poco superlativi.

photo credit: la_sonix via photopin cc