Se esistesse un anno perfetto per visitare le Hawaii, il 2016 sarebbe l’anno giusto. Quest’anno infatti, l’isola di Maui è stata eletta dagli utenti di Tripadvisor come la più bella del mondo, ricorre il 75° anniversario dalla battaglia di Pearl Harbour e il centenario del Volcanoes National Park. Inoltre, le isole delle Hawaii accoglieranno una serie di nuove strutture ricettive, attrazioni ed esperienze di viaggio.

Ecco un assaggio di tutte le novità che offriranno le Hawaii nel 2016:

Four Seasons Resort, Lāna‘i
Agli inizi di Febbraio, il Four Seasons Resort Lāna‘i riaprirà le sue porte dopo un restauro multimilionario. La ristrutturazione comprende 217 camere, tra cui 51 suite, lobby e area relax, e nuove esperienze gastronomiche, come il premiato NOBU Lāna’i e ONE FORTY, American Steak e Hawaiian Seafood. Il resort godrà anche di una nuova piscina, un centro termale ristrutturato, negozi di lusso – che vendono Missoni, Jimmy Choo e la Lāna‘i Collection – un nuovo Pro Shop dedicato al golf accanto al campo Manele Golf Course firmato dal grande Jack Nicklaus, e l’aggiunta di nuove facilities per i transfer.

Hilton Garden Inn Kauai Wailua Bay, Kaua‘i
Aperto ad aprile, l’Hilton Garden Inn Kaua‘i è il primo Hilton Garden Inn delle Hawaii. Situato vicino a Kaua‘i’s Wailua Bay, il resort di 216 camere si trova in riva al mare sulla 3-5920 Kūhiō Highway, dove il famoso fiume Wailua s’incontra con l’Oceano Pacifico. L’albergo dispone di una palestra con due piscine esterne, un idromassaggio e un parco giochi vicino al percorso pedonale e ciclabile Ke Ala Hele Makalae, che abbraccia la costa orientale.

The Ritz-Carlton Residences, Waikīkī Beach, O‘ahu
Il primo Ritz-Carlton Residences dell’arcipelago aprirà ad aprile a Waikīkī Beach, O‘ahu. Gli ospiti avranno accesso a una vasta gamma di servizi spa, palestra, area kids, due piscine con vista sull’oceano, un bar e un ristorante. Il completamento della torre ‘est’ della struttura è previsto per il 2018.

Four Seasons Resort O‘ahu at KoOlina, O‘ahu
Il Four Seasons Resort O‘ahu aprirà a giugno nella località di KoOlina e sarà il quinto hotel della collezione Four Seasons alle Hawaii. La struttura comprende 358 camere, tra cui 52 suite, un centro termale, una palestra, un centro benessere e un campo da tennis. L’hotel comprende anche cinque ristoranti e bar, tra cui un ristorante italiano, Fish House & Bar, un ristorante pan-asiatico, Waterman Bar & Grill, e Hokulea Café & Lounge.

DoubleTree by Hilton, Hawaii Island
Il DoubleTree by Hilton, che aprirà a Hilo, Hawaii Island, nel mese di ottobre 2016, è il prodotto di una ristrutturazione da 20 milioni di dollari dell’Hilo Naniloa Hotel and Golf Club. Dotato di un ristorante sul lungomare, un bar a bordo piscina, un centro fitness e di una sala concerti; la struttura composta di tre torri offrirà agli ospiti un ambiente lussuoso, rilassante e divertente.