L’estate è finalmente cominciata, la meta di viaggio da tempo decisa, i biglietti pronti: manca solo la valigia. Quello del bagaglio è sempre il momento dell’incubo pre-partenza: dall’immancabile vestitino per la sera, la tenuta d’ordinanza per lo sport e le irrinunciabili scarpe comode, quale gadget infilare in borse e trolley? Niente paura: a rispondere a tutte le necessità ci pensa troppotogo, il sito dei gadget fantastici e delle idee regalo straordinarie.

Dal dispositivo più utile a quello più insolito, troppotogo è il punto di approdo per soddisfare qualsiasi voglia: anche quella di cioccolato. Con spedizioni gratuite a partire da 49 euro di spesa, un’ampia possibilità di scelta dei metodi di pagamento e la garanzia “30 giorni soddisfatti o rimborsati”, troppotogo propone tutti i gadget e i regali più originali del Web. Dall’oggetto di design al presente personalizzato, con l’ampia proposta del portale non si potrà fare brutta figura in qualsiasi occasione, dalle feste di compleanno agli anniversari. Merito anche delle confezioni finemente realizzate con carta regalo, con bigliettino d’auguri d’accompagnamento scritto a mano. Non solo feste, ma anche casa, ufficio, sport, viaggi e tecnologia: troppotogo scova il meglio del mondo e lo porta a portata di click. E proprio in vista delle imminenti vacanze, quali sono i migliori regali per lui e per lei?

Regali per lui

asciugamano reserved

Tra le infinità di proposte di troppotogo, far felice un amico – oppure viziarsi un po’ con un gadget originale – è davvero un gioco da ragazzi. Con le vacanze dietro l’angolo, non possono mancare moltissime idee dedicate al mare: a partire dall’asciugamano a prova di “frega-posto”. A quanti è capitato di stendere il proprio telo sulla spiaggia, andare a fare un tuffo e al ritorno avere la brutta sorpresa di non trovare più il proprio posto? Con l’Asciugamano Posto Riservato non dovrete più temere di farvi fregare da altri bagnanti il vostro prezioso spazio sulla. Grazie alla scritta “Reserved” spaventerà i furbetti, affermando in modo chiaro che quello è il vostro posto! Morbido, grazie all’uso del puro cotone, e leggero con i suoi 400g, l’asciugamano sarà il vostro perfetto compagno di abbronzatura.

Per gli irriducibili del campeggio, invece, il gadget giusto potrebbe essere l’altoparlante-batteria VEHO. Piccolo, compatto e altamente versatile, permette di ascoltare la propria musica preferita anche negli angoli più remoti del mondo, grazie alla connessione Bluetooth di cui è dotato. E se lo smartphone si scarica, la batteria in dotazione garantisce molte ore di autonomia aggiuntiva. E se si fosse meno avventurosi e più amanti della tintarella sulla sdraio? La musica anche in questo caso non manca: con la borsa termica con speaker Fydelity Boom Box, sarà facile collegare il proprio device per ore e ore di divertimento in spiaggia, il tutto rinfrescandosi di tanto in tanto con una bibita ghiacciata o dell’ottima birra, grazie al vano adatto a 12 bottiglie oppure a 18 lattine.

Regali per lei

Anche per il genere femminile sono innumerevoli le proposte di troppotogo, per una vacanza senza stress, pronte a dedicarsi al massimo del relax e del divertimento. E fra le difficoltà di molte nel pre-partenza, quello di gestire al meglio la valigia, soprattutto per un fine settimana improvvisato o uno spostamento dell’ultimo minuto. Abiti, scarpe, phon, trucchi, prodotti di bellezza: come mantenere tutto in ordine? Con la borsa da viaggio con armadio Weekender. Sembra una normale borsa a tracolla ma, una volta aperta e appesa all’interno dell’armadio dell’albergo, diventa lo strumento irrinunciabile per il viaggio. Grazie a un sistema a scomparti e mensole in comodo tessuto, tutto rimarrà sempre in ordine, immediatamente accessibile, nonché comodo sia da utilizzare che da riporre.

Impossibile rinunciare alla musica durante un viaggio, ma anche semplicemente prendendo il sole in spiaggia. E perché non approfittarne per condividere il piacere dell’ascolto con qualcuno, magari su cui si vuole fare colpo? Con lo splitter audio Mr. DJ, un simpatico connettore a forma di smiley, sarà possibile collegare due paia di auricolari allo stesso smartphone. E sarà facile ritagliarsi un momento romantico in coppia, dimenticandosi del resto del mondo.

E proprio in fatto di smartphone, in molte si saranno chieste perché l’universo abbia deciso di complicare l’esistenza, con prese a muro differenti per ogni nazione che si vorrà visitare nel corso dell’estate. Come fare per avere sempre la batteria carica, non rinunciando così al piacere di un selfie o di un tweet anche nei luoghi più esotici del Pianeta? Con l’adattatore da viaggio 4 in 1, un dispositivo a muro compatibile con ben 150 nazioni diverse.