Le vacanze d’estate… si bramano tutto l’anno, ma con la tremenda crisi che ha colpito almeno la metà degli italiani, potrebbero rimanere un sogno nel cassetto!
Grazie alla straordinaria offerta last minute di Letsbonus Viaggi, è possibile liberare quel sogno intrappolato ormai da troppo tempo e godersi una settimana di relax e divertimento nella magica Tunisia!
La proposta prevede un soggiorno di 7 notti ad Hammamet in All Inclusive, con volo a/r compreso, a partire da soli 579 euro con possibilità di pagamento frazionato!
Nell’offerta è incluso il pernottamento presso l’Hotel Yadis con trattamento tutto compreso, le tasse aeroportuali, l’adeguamento carburante e l’assicurazione obbligatoria. Il prezzo è valido per persona e l’offerta è valida anche per il mese di agosto 2014.
La struttura si trova in un’ottima posizione vicino al mare, di fronte alla spiaggia più bella di Hammamet, Mrezga, e vicino all’animata zona turistica dove fare shopping e comprare prodotti di artigianato locale.
Lasciatevi incantare dagli intensi colori della Tunisia, dalle spiagge da sogno lambite da acque cristalline, dalla natura incontaminata e dalla sua affascinante storia.
Hammamet è una città splendida, caratterizzata da vicoli stretti della Medina, dai muri bianchi e dalle casette decorate con le inconfondibili porte blu.
Non perdetevi una visita a Cartageland, la Medina moderna, alla Villa George Sebastian con un’architettura di grande interesse ed alla Grande Moschea di Qairawan.

photo credit: gaetanku via photopin cc