Trascorrere il Natale lontano dalla città, dal rumore, dal traffico e dallo stress quotidiano è un’idea decisamente positiva e concedersi un viaggio lungo una settimana nei posti più belli del mondo può rivelarsi un’esperienza davvero utile e appagante. Per la fine dell’anno sono tante le aziende che offrono a tutti la possibilità di prenotare una vacanza da sogno a bordo delle più belle navi da crociera del momento. Basta sfogliare qualche catalogo su internet per capire la bellezza dei posti che grazie a questi viaggi è possibile conoscere e visitare.

MSC Crociere, tra le altre, dà la possibilità di partire per una meravigliosa crociera con pacchetti vacanze a partire da 499 euro. Come sempre ci sono delle scadenze da rispettare e, in questo caso, la prenotazione deve essere effettuata entro il 23 dicembre. In caso di regali, però, il destinatario del dono avrà tempo fino al 19 gennaio per modificare l’itinerario e scegliere la data di partenza. Chi prenota una crociera Costa, invece, scegliendo l’opzione con partenza dal 17 al 22 dicembre, avrà incluso nel prezzo il pacchetto All Inclusive Bevande Classic (adulti e ragazzi), che comprende la consumazione illimitata di una selezione di vini e bevande analcoliche al bicchiere da consumare durante i pasti al ristorante e al buffet, a pranzo e a cena. L’offerta non è retroattiva, né cumulabile con altri sconti e promozioni.

Sempre con Costa Crociere c’è la possibilità di prenotare una vacanza con partenza dall’Italia il 26 dicembre per toccare poi le coste di Dubai, Muscat, Khasab e Abu Dhabi con pacchetti a partire da 949 euro, mentre con Norwegian e un viaggio a partire da 749 euro, sarà possibile effettuare una crociera con partenza il 23 dicembre da Civitavecchia con il seguente percorso itinerante: Livorno, Navigazione, Toulon, Barcellona, Valencia, Navigazione, Cagliari, Navigazione, Palermo, Napoli, Civitavecchia.

Foto: Dorli Photography via photopin cc