Istanbul, la porta d’Oriente, è una città meravigliosa tutta da scoprire, magari nei mesi primaverili, approfittando dei ponti o delle festività pasquali.
E giusto appunto, proprio per le vacanze di Pasqua, Groupon Viaggi ha pensato di proporre l’antica Costantinopoli come meta di viaggio ad un prezzo eccezionale.
Il volo andata e ritorno da Venezia, Bergamo, Bologna, Roma e Napoli, 3 notti in hotel 3 stelle e colazioni a soli 359 euro a persona!
Approfittate dell’offerta per scoprire questa affascinante città che offre infinite attrazioni per una vacanza indimenticabile!
Camminare per le aree storiche di Istanbul (dichiarate Patrimonio dell’Umanità UNESCO) è davvero qualcosa di straordinario: si possono ammirare monumenti, la meravigliosa Moschea di Solimano e le antiche mura di Costantinopoli.
Emozionante anche la crociera sul Bosforo, per ammirare da una prospettiva assolutamente particolare la costa di Istanbul, il Palazzo Topkapi e le case ottomane costruite sulle sue rive.
Da non perdere anche la visita alla Moschea Blu di Sultanahmet, al Museo archeologico, al Grand Bazaar e alla Basilica Cisterna.
A Istanbul è “d’obbligo” concedersi un rilassante hamam e fumare il narghilè ammirando un suggestivo tramonto dalla Torre di Galata.

photo credit: sammsky via photopin cc