Francia, Spagna, Catalogna e l’esotico Egitto, queste sono alcune delle destinazioni che si possono prendere in considerazione per le vacanze di Pasqua 2014, in quanto vi si possono trovare accattivanti offerte che permettono a tutti, anche a chi non vive un buon momento economico, di concedersi una bella vacanza pasquale, ideale per lo sprint finale fino alle tanto sognate vacanze estive (per info su offerte per Pasqua cliccate qui).

Il Park & Suite Elegance Villejuif di Parigi, dista solo 15 minuti dal centro di Parigi e si può raggiungere agevolmente dalla linea 7 della Metropolitana. Il costo per 3 notti è di 129,00 euro compresa la colazione. Si tratta di una struttura a 3 stelle con camere dal design innovativo e grazioso (per info su Parigi cliccate qui).

Madrid offre invece l’offerta dell’Hotel Puerta de Toledo, nei pressi dell’Arco de “La Puerta De Toledo”, nel pieno centro storico della capitale ispanica, a pochi minuti a piedi dal Palazzo Reale e da Plaza Mayor e dalla Cattedrale. La struttura si raggiunge facilmente con la metropolitana scendendo a Puerta De Toledo. Il costo è di 121,00 euro per tre notti, naturalmente compresa la colazione (per info sul Palazzo Reale di Madrid cliccate qui).

L’Hotel Husa Via di Barcellona, in Catalogna, è una struttura moderna e confortevole che offre la possibilità, per i propri ospiti, di usufruire di una speciale navetta che collega l’albergo al centro della capitale, precisamente nell’incantevole Plaça Catalunya. Il prezzo per il soggiorno è di soli 59,00 euro, per tre notti, colazione inclusa.

Per chi desidera invece un po di mare, anche se la stagione non è ancora ottimale, c’è l’offerta imperdibile di 7 notti al Tulip Garden Resort, struttura incantevole a 17 km dall’aeroporto e 85 km dalla cittadina di El Quseir, in Egitto. Il costo, full optional, è di 798,00 euro (per info su resort in Egitto cliccate qui)

photo credit: zagor64. via photopin cc