Manca poco meno di un mese a Pasqua e molti di noi si stanno organizzando per passare qualche giorno fuori porta. Tra le destinazioni maggiormente scelte, oltre alle belle località della nostra penisola, ci sono anche le capitali europee, ideali da visitare in Primavera.
Cosa c’è di meglio, infatti, che visitare i parchi di Amsterdam tappezzati di fiori e di tulipani, oppure la capitale francese circondata da colori, profumi e sapori?
Grazie alla nuova offerta di Groupon Viaggi, potrete trascorrere le vacanze di Pasqua ad Amsterdam, Malta, Parigi o Vienna a partire da 239 euro a persona, prezzo che comprende il volo andata e ritorno ed il soggiorno di 3 notti in hotel, con colazioni (incluso anche il trasferimento da e per l’aeroporto).
L’offerta è imperdibile… rimane solo l’imbarazzo della scelta. Meravigliosa Malta e le sue spiagge, insieme alle famose grotte e alle costruzioni cinquecentesche della capitale La Valletta. Intramontabile Parigi, con i suoi imponenti monumenti, la Tour Eiffel, i romantici Champs-Élysées e le grandi opere d’arte del Louvre. Dall’atmosfera affascinante Vienna e le sue antiche piazze dalle cornici romantiche, da vivere insieme ad un giro di valzer o partecipando alla famosa cerimonia spirituale del caffè. Caleidoscopica Amsterdam con i colori dei suoi fiori appena sbocciati, da ammirare soprattutto nel giardino di Vondelpark oppure al Museo dei Tulipani.
Ora resta a voi decidere dove trascorrere le vacanze di Pasqua; l’importante, è non perdere l’offerta di Groupon, in scadenza mercoledì!

photo credit: HereIsTom via photopin cc