Un viaggio a Lisbona durante il periodo di Pasqua è un’occasione perfetta per visitare la città e le sue attrazioni.
Godete della brezza atlantica che caratterizza questa eclettica città, vivace e rilassante allo stesso tempo, piena di fascino, storia e di un vasto patrimonio culturale.
Girovagando sul web ho trovato tante offerte last minute che potrebbero fare al caso vostro, nel caso è vostra intenzione recarvi a Lisbona nei prossimi giorni.
Viaggiagratis propone interessanti pacchetti volo + hotel con prezzi che si aggirano sui 300 euro a persona, ad esempio, l’Hotel Hf Fenix Garden, situato a due passi dal centro storico e alle zone di divertimento più frequentate, è pronto ad accogliervi per un soggiorno di 3 giorni a soli 337 euro, compreso volo andata e ritorno.
Sul sito dell’agenzia Dea Travel le vacanze di Pasqua a Lisbona partono da 295 euro, con partenze da Milano, Venezia e Roma. Tra le offerte, la più conveniente arriva dall’Hotel Vip Inn Berna che propone un soggiorno di 4 giorni, pernottamento e prima colazione, a 295 euro.
Altre offerte per festeggiare le vacanze pasquali a Lisbona potete trovarle su Zeppelin.it che propone viaggi di gruppo con una guida locale che vi accompagnerà lungo le strade più belle della città.

photo credit: Pensiero via photopin cc