Ancora in cerca di qualche offerta per le festività di Pasqua o i ponti del 25 aprile e del 1° maggio? E se vi dicessi che un angolo di paradiso, sospeso tra il blu del cielo e del mare è in offerta ad un prezzo straordinario, proprio per le festività imminenti? Correte su Letsbonus, e registratevi se non l’avete ancora fatto, perchè potrete soggiornare nella meravigliosa Costiera Amalfitana, 3 o 5 notti, a partire da 229 euro a persona, cene comprese!
La struttura che vi ospiterà è l’Hotel Bonadies 4 stelle, uno splendido edificio sito in località Ravello, ricavato dall’antico convento degli Agostiniani che sorge nella suggestiva Piazza Fontana Moresca, caratterizzata da una fontana con due statue in pietra lavica dell’Etna L’hotel dispone di camere eleganti e raffinate con vista mare o montagna, dotate dei più moderni comfort. La spiaggia sabbiosa di Castiglione di Ravello potrete raggiungerla sia in macchina che attraverso il sentiero panoramico che vi porterà alle suggestive scalette che scendono direttamente sull’arenile.
Sempre in auto, vi consiglio di visitare le altre meravigliose spiagge della Costiera Amalfitana tra cui quella di Marina Grande (la più vivace di tutta la Costa), quella di Atrani (più adatta per le famiglie con i bambini) quella del Duoglio (ideale per gli sportivi).
In vacanza sulla Costierà Amalfitana, non perdetevi il caratteristico centro storico di Atrani ed i meravigliosi Giardini di Villa Cimbrone di Ravello, ancor più suggestivi nel periodo primaverile per le abbondanti fioriture che regalano agli ospiti un panorama strepitoso da togliere il fiato!